I Nostri Obiettivi

Cosa ci ha spinto a creare il Dogado d’Argento.

La prima domanda è:

Perché?

Non sappiamo chi ci controlla, e chi controlla la moneta e quindi i nostri soldi.


Primo Step

Chi partecipa a questa iniziativa?

Tutti coloro che non credono più ai soldi di carta che stampano le banche e gli stati.

Secondo Step

Banche, Stati e borsa

Non vi sembra strano, tutte queste entità stampano pezzi di carta che alla lunga si svalutano o perdono completamente di valore, e voi restate a mani vuote.

Terzo Step

Ed apparirono i compra oro…

Vi dicono che c’è la crisi, incominciano a far sparire i soldi e allora tutti a vendere l’oro di famiglia per i soldi di carta.

Quarto Step

E quando non avrete più oro e argento?

I soldi di carta che avete in mano perderanno sempre di più valore perché adesso li avete voi in mano, e perché loro vi hanno portato via quello che realmente valevano.

Quinto Step

Chi sono i veri falsari?

I veri falsari si vestono bene per raccontarvi bugie, vestono dei pezzi di carta scrivendoci sopra dei numeri che vi indicano il valore.

Riappropriarsi dei valori è un passo verso la riappropriazione della libertà, ogni scambio in dogadi od in beni diversi dal denaro di carta delle banche e degli stati, è una delegittimazione di chi vuole schiavizzare, ogni transazione condotta senza adoperare il denaro virtuale o cartaceo, è un atto di liberazione, è un esercizio della vostra sovranità.

Sesto Step

Ma il Dogado è legale?

Si è tutto legale, i Dogadi vengono considerati come dei pezzi di oreficeria, ogni pezzo porta il timbro del titolo, in questo caso argento 925, ed il marchio dell’orefice, il Dogado veneto è la moenta di tutti, è di chi ce l’ha in mano e vale per il suo valore.